| |

Group: MemberPosts: 78 Status:  | |
| ciao raga cm va?io sn un pò nervosa ma va bene.l'altra volta ho parlato dell'amore oggi mi va di parlare dell'amicizia e di quanto possa far male il giudizio della gente.Ho notato ke nn sn l'unica ad avere dubbi sull'amore ma sull'amicizia nn c'è nessuno ke ha dubbi???io ultimamente ne ho tanti e oggi mi sn particolarmente aumentati.Vi è mai capitato di credere talmente tanto ad una xsna e di pensare ke questa xsna credesse in voi x poi capire ke invece a questa xsna di voi nn frega nnt e ke siete sl una o uno dei tanti????  a me si e nn una volta e la cosa ke mi fa male è ke pensavo di aver superato la fase dei giudizi negativi senza senso.A volte siamo diamo pareri su xsne senza neanke conoscerle e nn capiamo ke quel parere potrebbe far male io ormai sn abituata ad una frase in particolare : nn sei cm pensavo,all inizio ttt pensano kissà ke tipo di ragazza possa essere facile vanitosa ,poi conoscendomi si rendono conto ke nn è così e penso ke questi giudizi li dobbiamo subire un pò tutti o sbaglio?io ho imparato a farmeli scivolare xkè la maggior parte vengono da xsne ke nn mi conoscono ma quando sn xsne a cui mi affeziono e voglio bene ke pensano determinate cose nn riesco a farmele scivolare anzi fanno abbastanza male solo ke queste xsne nn se ne rendono neanke conto.Se mi xmettete un consiglio,nn date nnt a nessuno,è vero quando si dice fidarsi è bene nn fidarsi è meglio  cmq meglio tardi ke mai a saxe le cose  .scusatemi anke se vi ho scocciato un pò ma era sl un piccolo sfogo  cmq ormai ci siamo se avete qualke storia da raccontare su un amica o un amico ke vi ha deluso scriveteli ne commentiamo insieme baci mary  |
| | |