Forum dei giovani

Reply
l'amicizia e il giudizio delle xsne
icon12  view post Posted on 18/7/2008, 16:32Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/3/2009, 20:57

ciao raga cm va?io sn un pò nervosa ma va bene.l'altra volta ho parlato dell'amore oggi mi va di parlare dell'amicizia e di quanto possa far male il giudizio della gente.Ho notato ke nn sn l'unica ad avere dubbi sull'amore ma sull'amicizia nn c'è nessuno ke ha dubbi???io ultimamente ne ho tanti e oggi mi sn particolarmente aumentati.Vi è mai capitato di credere talmente tanto ad una xsna e di pensare ke questa xsna credesse in voi x poi capire ke invece a questa xsna di voi nn frega nnt e ke siete sl una o uno dei tanti???? :huh: a me si e nn una volta e la cosa ke mi fa male è ke pensavo di aver superato la fase dei giudizi negativi senza senso.A volte siamo diamo pareri su xsne senza neanke conoscerle e nn capiamo ke quel parere potrebbe far male io ormai sn abituata ad una frase in particolare : nn sei cm pensavo,all inizio ttt pensano kissà ke tipo di ragazza possa essere facile vanitosa ,poi conoscendomi si rendono conto ke nn è così e penso ke questi giudizi li dobbiamo subire un pò tutti o sbaglio?io ho imparato a farmeli scivolare xkè la maggior parte vengono da xsne ke nn mi conoscono ma quando sn xsne a cui mi affeziono e voglio bene ke pensano determinate cose nn riesco a farmele scivolare anzi fanno abbastanza male solo ke queste xsne nn se ne rendono neanke conto.Se mi xmettete un consiglio,nn date nnt a nessuno,è vero quando si dice fidarsi è bene nn fidarsi è meglio :D cmq meglio tardi ke mai a saxe le cose :) .scusatemi anke se vi ho scocciato un pò ma era sl un piccolo sfogo :) cmq ormai ci siamo se avete qualke storia da raccontare su un amica o un amico ke vi ha deluso scriveteli ne commentiamo insieme baci mary :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/7/2008, 17:06Quote

ADMIN

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:30

io invece penso che bisogna fare una distinzione tra L'AMICO E IL COMPAGNO almeno io cosi la vedo...io credo ke il compagno si puo trovare dovunque...tutti hanno dei compagni con i quali skerzano...fanno cazzate...e portano con se momenti indimenticabili...pero credo che poche persone hanno un amico...L'AMICO...poche persone sanno cos'e L'AMICIZA..quella vera...quella che va oltre tutto..qualla che non ti porta piu a considerare quella persona come una persona qualunque...ma come un fratello...io mi sento fortunato sotto quest'aspetto...e sono felicissimo di avere persone intorno con le quali sto bene...io sono felice di avere i compagni...ma sono strafelice di aver conosciuto la vera amicizia....

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/7/2008, 17:48Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/3/2009, 20:57

sicuramente anke io ho la mia migliore amica ma questo nn vuol dire ke nn mi lego ad altre xsne.E cmq secondo me si hai ragione ci sn i compagni e gli amici ma anke ai compagni si ci lega e a volte sn abbastanza importanti da far si ke il loro parere faccia male

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 18/7/2008, 16:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: