schianto mortale: muoiono due ragazzi
tragico schianto nella notte tra sabato e domenica all'altezza diCascina piano. Sono morti Davide, che aveva appena fatti diciotto anni e Luca, che aveva diciannove ed era stato promosso in quinta.
Il ventenne Matteo, che era al volante della hotel corsa, e Alberto, studente brillante appena diplomato, sono ricoverati in rianimazione. I quattro amici dopo aver trascorso la serata insieme, decidono di andare alla discoteca " arena " di Tizzano, un paese nella provincia di Parma.
Forse Matteo, che aveva la patente da un anno, non si è accorto che stava pigiando troppo sull'acceleratore: lungo la strada per la discoteca, appena dopo una semicurva, ha perso il controllo e la macchina cominciata sbandare paurosamente, poiché hai invaso la corsia opposta, dove stava arrivando una Ford focus, guidata da un uomo di 51 anni che stava tornando verso Parma.
L'uomo è stato solo medicato al pronto soccorso. Uno schianto frontale è stato violentissimo, l'Audi dei ragazzi si è ribaltata e al termine della spaventosa carambola, e planata di nuovo nella corsia in direzione opposta.
Davide, Luca, Alberto e Matteo. Quattro amici per la pelle, quattro destini acerbi che si sono gettati nel buio di una strada di collina: Davide e Luca se ne sono andati per sempre, Alberto Matteo ora lottano per non morire.
Alle 2.30 dell'altra notte sulla provinciale ex masssese all'altezza di Cascinapiano, dell'Opel corsa che doveva portargli a ballare è andata schiantarsi contro un'altra auto.
-----------------------------------------
alla distanza di tre giorni dopo l'avvenimento Matteo Alberto continuano a lottare tra la vita e la morte dentro l'ospedale.
----------------------------------------
ciao sono Corryy e ciò che io appena raccontato e accaduto qualche giorno fa di fianco a casa mia. Questi quattro ragazzi erano miei amici e ora è in lutto il mio paese come sono in lutto io.
vicino a casa mia è accaduta una cosa sconvolgente, una cosa che ha lasciato il segno in ognuno di noi. Pensare che questi poveri ragazzisi erano appena diplomati e volevano festeggiare i loro avvenimento andando nella discoteca " arena", nella provincia di Parma....
--------------------------------------
emergono alcuni particolari dell'incidente avvenuto: sembra che la macchina dopo la semicurva abbia cominciato a sbandare violentemente e abbia colpito l'altra auto. Questa curva è veramente molto larga e per sbandare in una curva del genere è necessario fare una velocità intorno ai 200 chilometri orari...
A voi i commenti...
Edited by corryy - 8/8/2008, 16:07